Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 21 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 21 febbraio

Ariete: la giornata di venerdì non si prospetta rosea come vorreste. Avete l’umore completamente a terra, il problema è dato da alcune incomprensioni e malintesi con una persona a cui volete bene.

Toro: grazie alla Luna che vi sorveglia in modo benevolo avrete una giornata positiva, e vivrete sicuramente momenti molto piacevoli con un compagno o con gli amici.

Gemelli: avete bisogno d’adattarvi a degli scenari in campo professionale avrete diversi ostacoli da superare, e non sarete collaborativi come dovreste.

Cancro: sotto il segno della Luna, la malinconia sta caratterizzando le vostre giornate e anche le relazioni con amici, conoscenti e colleghi di lavoro.

Leone: rischiate con i vostri mille pensieri per la mente di non vedere le cose come sono realmente e di lasciarvi forviare dalla vostra eccessiva fantasia.

Vergine: sono diverse le scelte che dovete fare in questo periodo, cercate di meditare con maggiore pazienza e calma, vi basterà qualche modifica per riuscire a realizzare i vostri desideri.

Bilancia: in questo momento è meglio che non vi si avvicini nessuno per darvi fastidio. Le vostre reazioni sono esagerate e poco piacevoli. Attenti a non fare troppe scenate anche sul lavoro.

Scorpione: grazie alla Luna e Giove chi ha un’attività professionale gioverà dei risultati positivi che influiscono sul segno. Buone notizie anche nel campo dei rapporti amorosi dove avrete successo.

Sagittario: vorreste essere in giro per il mondo in questo momento, questo desiderio genera in voi un po’ d’insofferenza. Forse siete alla ricerca di nuove prospettive per la vostra vita.

Capricorno: i rapporti con le persone care e la vostra famiglia hanno molto valore per voi, per questo motivo una lite improvvisa vi lascerà molto delusi.

Acquario: siete ricchi di fascino e avete le capacità d’entrare in completa sintonia con tutte le persone che vi circondano. Sfruttate al meglio questo periodo positivo.

Pesci: cercate di far fruttare al meglio le vostre capacità sul lavoro o nei rapporti di coppia. In entrambi, se farete affidamento su di voi riuscirete a ottenere i risultati sperati.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy