Monteiasi. P.C.I. Lettera aperta all’amm.ne comunale e al Consiglio Comunale

“Nessuna Delibera di Giunta Comunale è stata pubblicata se non quelle di Consiglio Comunale obbligatorie, eppure Monteiasi non è che non presenta piccole e grandi problematiche che necessitano di urgenti interventi.

Sappiamo benissimo che le varie “Gare di Appalto” vengono effettuate dalle “strutture tecniche”, nello specifico la situazione dei lavoratori dipendenti dell’Azienda che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti i quali non percepiscono alcuni stipendi, il Comune può sostituirsi all’azienda nel pagamento di tali mensilità arretrate.

Qualche giorno fa avevamo sollecitato un “dibattito pubblico” riguardante il “Progetto dei Piani di Zona TA/6”, ci auguriamo che subito dopo il periodo ferragostano ciò avvenga.

……Sollecitiamo di far conoscere alla Cittadinanza………se le Aree ricadenti sul nostro territorio (compreso i 70 Ettari) rientrano nella perimetrazione delle “ZES” Zone Economiche Speciali per Insediamenti Industriali e Commerciali anche in riferimento alla “Piastra Logistica del Mediterraneo” ……….
…….Sollecitiamo una discussione con tutto il “Mondo Scolastico” e non circa quanto prevede il “Piano di diritto allo Studio” in funzione della prossima apertura dell’Anno scolastico 2018/2019.
Il Comune di Monteiasi possiede un “MINI BUS” ed uno “SCUOLABUS” fermi da parecchi anni e per cui si sollecita il loro utilizzo……..
Per il Partito Ciro Manigrasso

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy