Nuovo vicesindaco a Massafra: all’assessore Lepore il nuovo incarico

MASSAFRA – Oggi, 5 novembre, il sindaco Fabrizio Quarto ha ufficializzato con un apposito decreto la nomina di un nuovo vicesindaco.

L’assessore all’Edilità e Urbanistica, Recupero e Riqualificazione del Centro Storico, Gestione Giuridica ed Economica del Personale e Patrimonio, Paolo Lepore è il nuovo sindaco facente funzioni.

A ricoprire la carica prima dell’assessore Lepore, l’assessore Maria Rosaria Guglielmi che ha rimesso l’incarico. Le dimissioni sono state una scelta consequenziale alla prevista turnazione nel ricoprire l’incarico tra i componenti la Giunta comunale.

Dal sindaco un ringraziamento all’assessore Guglielmi per il lavoro svolto in qualità di “vicario” in questi mesi.

L’assessore Guglielmi continuerà a reggere gli assessorati alle Politiche Sociali, Istruzione, Terzo Settore e Pari Opportunità.

Il geometra Lepore è dunque il quarto vicesindaco dell’amministrazione Quarto. Dopo l’avvicendamento tra Maria Cristina Ricci, in carica dall’insediamento dell’amministrazione fino ad aprile scorso, e l’assessore Di Gregorio, in carica fino allo scorso agosto, c’è stato il breve periodo dell’assessore Guglielmi.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy