Attivato hub vaccinale Arsenale

TARANTO – Hub vaccinale Arsenale attivo nella città tarantina. Il sindaco Melucci è stato accolto calorosamente dall’ammiraglio Salvatore Vitiello, dal direttore di Marinarsen Taranto, dal contrammiraglio Luigi Schinelli, dal direttore dell’Asl Stefano Rossi.

Hub vaccinale arsenale, la Puglia conta sull’ennesima struttura per le vaccinazioni

Hub vaccinale all’Arsenale grazie alla collaborazione ed alla sinergia della Marina, dell’Asl e del Comune con il supporto della Regione Puglia e della Protezione Civile. A parlare durante l’incontro è stato il sindaco Melucci che si reputa felice e soddisfatto del risultato raggiunto. Oggi la Puglia può contare su un’altra struttura che permetterà di ampliare la rete hub ed accelerare con la somministrazione dei vaccini essendo ormai giunti al periodo estivo. I turisti stanno per arrivare in gran numero e molti di loro potrebbero avere bisogno di recarsi nei vari hub più vicini per la seconda dose.

Particolare ringraziamento alla Marina

Il nuovo centro vaccinale è stato pensato ed attivato per velocizzare ulteriormente le vaccinazioni. Tutto questo è avvenuto anche grazie alla direzione Patrimonio che ha permesso di consolidare ancora di più un legame che segnerà la storia di Taranto e della Puglia intera. La Marina è un’amica, alleata della città e senza il suo contributo tutto ciò che è stato realizzato a Taranto fino ad oggi non sarebbe stato possibile.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy