Cisl FP Taranto: “pronti a sostenere Cardellicchio”

TARANTO – Il neo commissario prefettizio di Taranto incassa il sostegno pieno della Cisl FP tarantina attraverso le parole di Fabio Ligonzo. Ecco le sue parole.

Taranto: sostegno al commissario

“In un momento così difficile per la nostra comunità, fra crisi economica e politica, che ha portato di fatto alle dimissioni di 17 consiglieri comunali e all’inevitabile scioglimento della massima assise cittadina, il nostro impegno sarà ancora più incisivo”. Così Fabio Ligonzo, nuovo Segretario Aziendale della Cisl Fp al Comune di Taranto.

“Sono certo che i colleghi – ha confermato Ligonzo – attraverso la loro professionalità e senso di appartenenza, e la Cisl FP, non faranno mancare il supporto al nuovo commissario prefettizio Vincenzo Cardellicchio che avrà un arduo compito, seguire tutti i finanziamenti presenti nel territorio sino alle amministrative del 2022. In tutti i settori dell’ente civico, i dirigenti con i loro collaboratori porteranno avanti tutti i progetti già avviati mantenendo nello stesso tempo, l’efficienza di tutti i servizi, con imparzialità e perseguendo l’interesse pubblico”.

LEGGI ANCHE – Taranto: Di Gregorio (PD) “commissario non è sindaco”

“Sono sicuro – conclude il segretario aziendale della Cisl Fp – che la gestione di risorse pubbliche seguirà una logica di contenimento dei costi, che non pregiudicherà la qualità dei risultati, ci faremo trovare pronti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per rilanciare l’economia dopo la pandemia”. Queste le parole del sindacalista a sostegno del nuovo Commissario Prefettizio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy