Acquedotto pugliese chiusura fornitura il 5 marzo a Taranto

La chiusura serve per completare i lavori di manutenzione

lavori aqp
Riconoscimento editoriale: F. Muhammad / Pixabay.com

TARANTO – L’Acquedotto Pugliese, in una nota stampa, ha informato la cittadinanza che sarà disposta la chiusura della fornitura idrica il prossimo 5 marzo nei seguenti quartieri di Taranto:

  • Italia Montegranaro;
  • Tre Carrare Battisti;
  • Salinella;
  • Solito Corvisea.

Il motivo è il completamento dei lavori che si stanno facendo per le reti idriche. Infatti, anche recentemente Coldiretti aveva spiegato che su 2 litri di fornitura uno se ne perdeva strada facendo in tutto il territorio pugliese.

In particolare, la chiusura fornitura del 5 marzo 2020 partirà alle ore 15.00 e si concluderà a mezzanotte. Quindi, gli abitanti di questi quartieri devono verificare se hanno nel palazzo autoclave e riserva idrica.

Se questo non è possibile, allora ci si dovrà organizzare di conseguenza per ridurre al minimo i disagi. In più, Acquedotto Pugliese chiede ai residenti di razionalizzare i consumi nelle ore interessate dall’interruzione idrica.

Per maggiori informazioni, si può contattare il numero verde dell’Acquedotto Pugliese 800735735. In più, sono a disposizione degli utenti:

In ogni caso l’interruzione dell’acqua da parte dell’Acquedotto Pugliese sarà solo nelle ore già indicate e non ci saranno ulteriori interruzioni nei giorni successivi. I lavori di manutenzione sono necessari per evitare perdite di acqua durante il periodo estivo.