Attività di Disinfezione / Sanificazione COVID-19. Venerdì 17 aprile 2020

Questa mattina, presso il Centro Operativo Comunale, sono stati pianificati i prossimi interventi mirati di sanificazione e disinfezione nel territorio.

0
133
Attività di Disinfezione / Sanificazione COVID-19 Venerdì 17 aprile 2020

MASSAFRA – Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Protezione Civile Nicola Zanframundo comunicano che domani, venerdì 17 aprile, con inizio alle 20:30, nella Città di Massafra e nelle località balneari di Chiatona e Verdemare, avrà luogo una importante azione mirata di disinfezione / sanificazione rientrante nelle misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del COVID-19.

Gli interventi, eseguiti gratuitamente dalla Società “Castiglia srl“, qualificata e specializzata nel settore, con cinque mezzi attrezzati di cui un bagna strada e quattro atomizzatori si concluderanno presumibilmente alle 4:00 del 18 aprile p.v.

Pertanto si invitato tutti i cittadini a prestare attenzione durante i trattamenti (già tecnicamente valutati da personale competente), chiudendo finestre, liberando i balconi da indumenti e biancheria in genere e soprattutto evitando l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni.

Inoltre, nelle suddette ore, ovvero dalle 20:30 di domani alle 4:00 di sabato 18 aprile p.v., si chiede assolutamente di non circolare e di parcheggiare le auto in modo corretto.

In tale operazione saranno impegnati, oltre ai dipendenti della Società che effettuerà gli interventi con cinque automezzi, anche gli uomini della Polizia Locale diretta dal Col. Antonio Modugno ed equipaggi di “Massafra S.O.S.“.

Tutti i cittadini sono invitati ad attenersi a quanto suddetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui