Massafra: Attività di Disinfezione – Sanificazione COVID-19

Tutti i cittadini sono invitati a rispettare il seguente avviso.

MASSAFRA – Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Protezione Civile Nicola Zanframundo comunicano che domani, venerdì 20 marzo, con inizio dalle 22:00, la Città di Massafra sarà interessata da una importante azione mirata di disinfezione – sanificazione rientrante nelle misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del COVID-19.

Gli interventi, eseguiti gratuitamente da una società di Massafra, qualificata e specializzata nel settore, con cinque mezzi attrezzati di cui un bagna strada e quattro atomizzatori si concluderanno presumibilmente alle 4:00 del 21 marzo p.v.

Pertanto si invitato tutti i cittadini a prestare attenzione durante i trattamenti (già tecnicamente valutati da personale competente), chiudendo finestre, liberando i balconi da indumenti e biancheria in genere e soprattutto evitando l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni.

Inoltre, nelle suddette ore, ovvero dalle 22:00 di domani alle 4:00 di sabato 21 marzo, si chiede assolutamente di non circolare e di lasciare per quanto possibile sgombre le strade da auto.

In tale operazione saranno impegnati: 10 dipendenti della Azienda che effettuerà gli interventi con cinque automezzi; dieci uomini della Polizia Locale diretta dal Col. Antonio Modugno con 5 auto di servizio; equipaggi di “Massafra S.O.S.”.

Tutti i cittadini sono invitati a rispettare quanto suddetto.