Home Avvisi dal territorio Programmata a Massafra disinfezione e sanificazione COVID-19

Programmata a Massafra disinfezione e sanificazione COVID-19

Venerdì 27 novembre prossimo l'intero territorio cittadino sarà interessato da un'importante azione mirata di disinfezione e sanificazione finalizzate a contrastare il diffondersi del contagio da COVID-19

MASSAFRA – Dal comune di Massafra arriva un’importante comunicazione per i cittadini. Il sindaco Fabrizio Quarto fa sapere che ci sarà un intervento mirato di sanificazione e disinfezione nel territorio.

Più specificamente venerdì 27 novembre prossimo l’intero territorio cittadino sarà interessato da un’importante azione mirata di disinfezione/sanificazione. Si tratta di una delle misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del contagio da COVID-19.

Gli interventi saranno eseguiti gratuitamente dalla Società “Castiglia srl” di Massafra che ha messo a disposizione quattro mezzi attrezzati di cui un bagna strada e tre atomizzatori.

I lavori inizieranno alle 22 e si concluderanno presumibilmente alle 4 del 28 novembre.

Tutti i cittadini sono invitati a prestare attenzione durante i trattamenti, chiudere le finestre, liberare i balconi da indumenti e biancheria in genere e soprattutto evitare l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni.

Nelle fasce orarie in cui avverrà la sanificazione e disinfezione è richiesto a tutti di non circolare assolutamente e di parcheggiare le autovetture in modo corretto.

Per l’occasione saranno all’opera gli uomini della Polizia Locale coordinati dal comandante colonnello Antonio Modugno e dal commissario Mirko Tagliente.

Tutti i cittadini sono invitati a rispettare le necessarie prescrizioni.

Mariella Eloisia Orlando

Exit mobile version