Cine Gagarin di Taranto propone Hotel Gagarin

Cine Gagarin di Taranto propone Hotel Gagarin, un film di Simone Spada con un cast d’eccellenza

Hotel Gagarin Taranto

TARANTO – Cine Gagarin di Taranto propone Hotel Gagarin, un film di Simone Spada con un cast d’eccellenza. La trama narra le vicende di cinque italiani squattrinati e alla ricerca della popolarità che si fanno convincere da uno scaltro produttore a girare un film in Armenia. Giunti all’hotel Gagarin, un albergo situato in mezzo ai boschi e alla neve, vengono sorpresi da una guerra. Il produttore fugge via portando con se il denaro. E’ la fine dei sogni dei cinque italiani, tuttavia la troupe riesce a far vivere questa sgradevole esperienza in qualcosa di irripetibile, tale da far ritrovare ai malcapitati la felicità e l’equilibrio perduto.

Hotel Gagarin è una commedia divertente

Hotel Gagarin è una commedia poetica e divertente, che parla di cinema e di sogni, e rappresenta anche una speranza e una rinascita per coloro che hanno avuto dei fallimenti. Simone Spada, dopo oltre vent’anni come aiuto regista, ha scritto e diretto il suo primo lungometraggio che ha un cast di tutto rispetto. I cinque sventurati sono interpretati da Luca Argentero, Claudio Amendola, Barbora Bobulova, Giuseppe Battiston, Silvia D’Amico, mentre il produttore è interpretato da Tommaso Ragno.

Appuntamento da non perdere

L’appuntamento con Hotel Gagarin è per giovedì 16 gennaio, alle 18:30, al Cine Gagarin sito in via Pasubio. E’ un’occasione per vedere un film che narra le vicende dell’animo umano quando viene sorpreso dalla sconfitta e non vede più la possibilità di realizzare i propri sogni. I cinque italiani si trovano ad affrontare un conflitto che non gli permette di partire o di lasciare l’albergo, una situazione quindi che li getta nello sconforto. Tuttavia, i cinque personaggi lavoreranno per dare un senso alla loro venuta in quel luogo e metteranno a frutto la loro vena creativa.