Nicola Di Bari nel cast di Tolo Tolo parla dell’incontro con Zalone

C’è anche Nicola Di Bari nel cast di Tolo Tolo. Il cantante è lo zio cardiopatico del protagonista.

nicola di bari - tolo tolo

Nel cast di Tolo Tolo c’è anche Nicola Di Bari. Il cantante è lo zio cardiopatico del protagonista. Originario di Zapponeta, il suo vero nome è Michele Scommegna e oggi ha 79 anni. Nel film è il simpatico zio di Zalone che appena sente qualche tragica notizia sul nipote che si trova in Africa rischia di morire. Anche la figlia di Nicola, Arianna Scommegna, fa parte del cast.

Nicola Di Bari felice di fare parte del cast di Tolo Tolo

Nicola Di Bari racconta come è avvenuto l’incontro con il comico. Zalone lo ha contattato dicendo che era un suo fan ed è andato a trovarlo a Milano per chiedergli di prendere parte al suo prossimo film. Il cantante ha accettato subito e anche con Pietro Valsecchi e tutto lo staff si è trovato molto bene. Il film ha avuto un successo enorme e anche al cantante è piaciuto moltissimo, tanto che ha inviato un messaggio a Zalone per complimentarsi con la regia.

Il film di Zalone ha sbancato il botteghino

Il film di Zalone Tolo Tolo ha sbancato il botteghino e nelle prima 24 ore dell’uscita è stato il film più visto di sempre in Italia. Per Nicola di Bari l’attore e comico barese è un ragazzo intelligente e professionale, ama fare il suo lavoro e sa come gestire le situazioni per far ridere il pubblico, anche trattando temi di grande attualità. Prodotto da Taodue e distribuito da Medusa, il film nella seconda giornata di programmazione ha incassato quasi 5 milioni, che aggiunti ai quasi 9 della prima giornata fanno circa 14 milioni. Cifre da record, superiori anche a quelle registrate da Quo Vado, ultimo fil sempre di Zalone, che era stato finora quello più visto nelle prima 24 ore.