Taranto: film al cinema ecco cosa vedere

TARANTO – La programmazione di film al cinema a Taranto permette a tutti di vedere i film preferiti e di sceglierli anche in base al genere. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e ognuno può scegliere quello desiderato fra i tanti proposti. Chi vuole vedere due comici all’opera non può perdere Il primo Natale, film con protagonisti Ficarra e Picone, che per tutta la durata faranno divertire il pubblico con le loro gags esilaranti. Nella trama sono tanti gli equivoci comici fra i due attori, fra i quali c’è sempre una grande intesa.

Film al cinema da non perdere

Altro film al cinema da non perdere è anche La Dea Fortuna, di Ferzan Ozpetek, con protagonista Edoardo Leo. La trama narra la storia fra Alberto e Arturo, coppia consolidata, il cui rapporto tuttavia inizia ad entrare in crisi. L’idraulico Alberto, affascinante e simpatico, attira non solo gli uomini, ma anche le donne ei  bambini, mentre Arturo soffre la mancanza fisica del partner che si allontana sempre più. A rivoluzionare la loro vita è Annamaria, ex compagna di Alberto, madre di due figli avuti con due uomini diversi. Per alcuni controlli a cui deve sottoporsi Annamaria affida alla coppia di amici i suoi figli, che così avranno sulle loro spalle un incarico di grande responsabilità.

Ampia scelta di cinema e sale

I film in programmazione attualmente a Taranto sono 9 e la città vanta anche undici cinema per un totale complessivo di ventuno sale. Fra i cinema presenti nella città dei due mari uno dei più noti è il Multisala Casablanca, in cui l’ultimo spettacolo viene proiettato alle 23:00. Altri cinema sono anche il Cinema Teatro Orfeo, il cinema Daniela, Ariston, Lumiere, Bellarmino e altri dislocati in vari punti della città. Ecco comunque una lista dei film da poter vedere al cinema.

Lista:

  • Star Wars: L’ascesa di Skywalker
  • Il Primo Natale
  • Jumanji: The Next Level
  • La Dea Fortuna
  • Frozen 2: Il segreto di Arendelle
  • Spie sotto copertura
  • Cena con Delitto – Knives Out
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy