1000 lire al mese: spettacolo il 15 febbraio al Fusco

TARANTO 1000 lire al mese è il tema di un famoso spettacolo del passato, che si rifaceva alla canzone “Se potessi avere 1000 lire al mese“, quando questa somma corrispondeva a uno stipendio di un impiegato.

A Taranto, il prossimo 15 febbraio, al Teatro Fusco si terrà questo nuovo appuntamento con la rassegna “Si rialzi sipario – Lino Conte 50 anni di palcoscenico”. La rassegna ha l’organizzazione di Compagnia Teatrale Lino Conte, con il patrocinio del Comune di Taranto e F.I.T.A.

Lo stesso spettacolo aveva ottenuto un notevole successo nel 2009, sempre nel capoluogo ionico. Questa volta, però, ci sarà una grossa novità. Infatti, accanto a Lino Conte, ci saranno 3 cantanti professionisti:

  1. il tenore Luciano Capurro;
  2. il soprano Anna Caso;
  3. la cantante attrice Carla Buonerba.

Naturalmente, ci sarà l’intera compagna di Lino Conte e alcuni ospiti, come Gigi De Biasi. In questo modo, Taranto ricorda il passato degli anni ’50, in musica, sketch e comicità.

Il varietà di un tempo diventa lo spettacolo “Se potessi avere 1000 lire al mese” che si potrà scoprire il 15 febbraio, alle ore 21.00.

Si potrà entrare in teatro già dalle ore 20.30. Per maggiori informazioni e per i biglietti, si può fare riferimento agli sportelli del Teatro Fusco in orari di apertura al pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy