A Carosino sarà eletta Miss Progress International

Venerdì 4 ottobre 2019 sarà eletta a Carosino Miss Progress International. L’evento avrà luogo al teatro comunale della città tarantina.

0
167

CAROSINO – Venerdì 4 ottobre 2019 sarà eletta a Carosino Miss Progress International. L’evento avrà luogo al teatro comunale della città tarantina. Sul sito del prestigioso e atteso evento è dunque partito il count down, e sono in tanti a non vedere l’ora che venga il fatidico giorno. Saranno infatti numerosi i visitatori che desiderano assistere a questo prestigioso evento, durante il quale verrà annunciato al mondo il nome della nuova vincitrice del concorso dedicato ad Ambiente, Salute e Diritti Umani.

Le delegazioni alloggeranno al Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio

Come da programma, l’evento Miss Progress International avrà inizio il 27 settembre. In questa giornata, infatti, le navette della Galdieri Rent Taranto porteranno le delegazioni che verranno dai cinque continenti dall’aeroporto di Brindisi al Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio. Saranno ospitati qui i rappresentanti dei cinque continenti e sarà questa la loro base durante i dieci giorni di permanenza a Carosino. Da qui partiranno infatti per fare bellissime escursioni alla scoperta della Puglia.

Grande attesa per sapere chi sarà Miss Progress International

Nella serata di venerdì 4 ottobre il teatro comunale di Carosino ospiterà lo spettacolo durante il quale verrà annunciato il nome di Miss Progress International. Il pubblico in sala e i telespettatori di Canale 85 potranno assistere allo spettacolo e venire dunque a conoscenza dei progetti, ma potranno anche rivedere Eyra Baquero che narrerà come ha fatto per portare a termine il suo che le ha consentito di vincere il titolo nell’edizione passata. Un grande evento quindi per Carosino, che sarà protagonista e potrà mostrarsi in tutto il suo splendore. L’evento è a pagamento e per prenotare bisogna telefonare al numero Info. 340 335 6975.