CAROSINO – Va in scena a Carosino lo spettacolo di Lucia La Rezza nella giornata di Sabato 13 luglio 2019. L’evento avrà luogo in Piazza Vittorio Emanuele III. La violinista sarà ospite della terza serata di questa bellissima rassegna ludico-ricreativa che al suo interno contiene giochi, danza, teatro, cabaret, intrattenimento e solidarietà. L’evento vedrà la partecipazione dei 5 rioni storici di Carosino, che metteranno a disposizione il loro impegno per far riuscire al meglio la manifestazione.

Lucia La Rezza violinista di grande talento

La violinista Lucia La Rezza porterà in scena per questa occasione uno spettacolo unico sul territorio nazionale, che si svilupperà tra la musica anni ’80, danza, proiezioni ed energia allo stato puro. Questa giovane talentuosa unisce il suo amore per la musica classica con la passione per videogames, film e telefilm e offre infatti al pubblico versioni di celebri colonne sonore riarrangiate da lei stessa. Simpatica, umile e molto disponibile, Lucia si è laureata presso il conservatorio di Bari ed è presente da 5 anni su youtube con importanti video che hanno raggiunto più di 200.000 views.

Repertorio di Lucia La Rezza molto variegato

I brani eseguiti da Lucia La Rezza sono rielaborati e l’artista pone un’attenzione particolare nel creare suoni raffinati, al fine di assicurare una notevole varietà nel proprio repertorio, che vede l’alternarsi di pezzi più energici ad altri più romantici ed emozionali. La sua pagina facebook vanta una community di fan molto attiva ed è in costante crescita. La giovane vanta collaborazioni con importanti youtuber come Sabaku No Maiku, Fraws – Parliamo di Videogiochi, ThePandaTooth. Lo spettacolo si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele III alle ore 21:00 ad ingresso libero.