CRISPIANO – Arrivano a Crispiano I Moodìntrigo che si esibiranno in un concerto Venerdì 24 maggio 2019. Lo spettacolo si terrà al BlackSmith Pub della cittadina pugliese. Il gruppo propone un repertorio inedito di musica elettronica underground che si distingue per le sue influenze berlinesi e per il sound profondo e scuro. Alla chitarra elettronica si esibirà Francesco, laureato in Didattica della Musica presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, e alla voce ci sarà Elisabetta Lovece, laureata in Canto Jazz presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli. Il duo vanta oltre duecento concerti in Puglia e Basilicata in tre anni di attività.

I Moodìntrigo duo musicale molto apprezzato

I Moodìntrigo sono un duo musicale straordinario che è in grado di fondere in maniera egregia e impeccabile due mondi che solo all’apparenza sembrano molto distanti fra loro, ovvero quello della musica jazz e quello delle sonorità della musica elettronica contemporanea. Il duo, come già detto composto da Francesco Scazzeri e Elisabetta Lovece, sono in grado di dare vita ad un’atmosfera incantata in cui è protagonista la musica e la passione per essa. Uno spettacolo che il duo conduce con eleganza e talento.

Repertorio composto da musica jazz moderna

Il repertorio proposto da I Moodìntrigo comprende musica jazz moderna, come Miles Davise e Herbie Hancock, e brani rock riarrangiati in maniera splendida in chiave elettronica, per uno spettacolo estremamente raffinato e dal gusto assolutamente unico ed esclusivo. Il duo intratterrà il pubblico nella splendida cornice del BlackSmith Pub, appassionando tutti i presenti. Il locale si trova in Corso Umberto, 225 e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30. L’ingresso è libero e per avere informazioni si può telefonare al numero 320 943 3990.