A Crispino la Cover Band Libera Nos a Malo

Arriva a Crispino, in provincia di Taranto, la Cover Band Libera Nos a Malo. L’evento musicale si propone di allietare il pubblico per trascorrere una serata indimenticabile.

0
538
Cover Band Libera Nos a Malo

Giunge a Crispino venerdì 19 ottobre la Cover Band Libera Nos a Malo. L’evento musicale avrà luogo presso LA PRIMA STELLA sita in contrada Lezza 21. Si tratta di un evento musicale ideale per allietare la serata di tutti coloro che vorranno viverla in ottima compagnia mentre possono degustare le squisitezze proposte dal locale. La fama del gruppo si è estesa in breve tempo e sono in molti ad accorrere per assistere al loro concerto. La somiglianza della voce con quella del Luciano nazionale è davvero incredibile e la tribute band sta conoscendo un successo straordinario.

Cover Band Libera Nos a Malo voce simile a quella di Ligabue

La Cover Band Libera Nos a Malo è la tribute band del momento, che come tante altre che stanno spuntando ha conquistato il cuore di tanti appassionati della buona musica. Il gruppo nasce da un’idea di Andrea Lupoli, voce e leader del gruppo di questa band che da anni spopola nei locali della Puglia. La sua voce, incredibilmente simile a quella del Luciano Nazionale, i suoni e gli arrangiamenti fedeli a quelli della band che ha accompagnato Ligabue nei suoi successi musicali, stanno spopolando e attira ovunque tanto pubblico. E’ un’occasione ideale per vivere momenti davvero emozionanti gustando un’ottima cena a La Prima Stella.

Prenotare per vedere Cover Band Libera Nos a Malo.

Per assicurarsi un posto ed essere insieme agli amici o alla famiglia è consigliabile prenotare. Per le prenotazioni telefonare al numero 3335289760. Il ristorante La Prima Stella si trova a Crispiano, comune della provincia di Taranto, in contrada Lezza 21. La serata musicale avrà inizio alle ore 22:00. La Cover Band Libera Nos a Malo non deluderà affatto i suoi fan e rimarrà un ricordo indelebile per la sua energia e la sua musica unica!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui