A Cummer Du Cumber al teatro Crispiano

Andrà in scena il 27 ottobre al Teatro di Crispiano la commedia comica A CUMMER DU CUMBER, un’opera esilarante che divertirà il pubblico.

0
441
A Cummer Du Cumber
Fonte wew: Tacco di Bacco

CRISPIANO – Sabato 27 ottobre andrà in scena al Teatro di Crispiano “A CUMMER DU CUMBER“: una commedia comica a cura della compagnia DIVINO AMORE di Martina F.ca, per la regia di Maria Cellamare. La commedia, che si svolgerà in due atti, in vernacolo, divertirà il pubblico e rappresenta il secondo appuntamento della RASSEGNA DI TEATRO “CITTÀ DI CRISPIANO” – AUTUNNO 2018… VERSO IL CENTENARIO.

A Cummer a Cumber rientra nella rassegna di teatro città di Crispiano

La rassegna, voluta dalla COMPAGNIA DEL VELARIO con il patrocinio del Comune di Crispiano, prevede 8 appuntamenti, che sono programmati con cadenza di ogni 15 giorni, a cavallo proprio dell’apertura del centenario dell’autonomia comunale e che si concluderanno il 22 dicembre. La commedia A Cummer a Cumber che andrà in scena nella serata del 27 sarà realizzata con il sostegno della ditta SERVECO di Montemesola.

Prenotazione per assistere alla commedia A Cummer a Cumber

Per coloro che vogliono assistere a questa esilarante commedia comica e vogliono trascorrere una serata in armonia è doveroso ricordare che bisogna prenotare. Per info e prenotazioni telefonare al numero 348.3730622 – IDEAL BAR di Claudio Conserva – c.so V. Emanuele 19 – Crispiano (380.3413953)

L’appuntamento per assistere alla commedia comica A Cummer a Cumber è al Teatro comunale di Crispiano, alle 20, ma il sipario si aprirà alle 20,30. Il teatro, inaugurato nel 1953, è situato nel cuore di Piazzetta Casavola. Adibito a cinema, presenta una facciata sobria ma elegante, mentre l’interno si presenta raffinato e semplice, con una copertura di forma circolare. Il Cinema Teatro Comunale dove andrà in scena la commedia si trova in Via degli Aranci e l’ingresso costa 5 euro. E’ una bella occasione per gustare la commedia dell’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui