A Fasano lo spettacolo di danza Confini disumani

Si terrà Martedì 29 ottobre 2019 a Fasano lo spettacolo di danza Confini disumani. L’evento avrà luogo al Teatro Kennedy alle ore 21:00.

0
63

FASANO – Avrà luogo Martedì 29 ottobre 2019 a Fasano lo spettacolo di danza Confini disumani. L’evento si terrà al Teatro Kennedy alle ore 21:00. Questo appuntamento a teatro rientra nell’ambito del festival “Tempeste” ed è a ingresso libero. Tutti potranno quindi assistere allo spettacolo e ammirare le evoluzioni dei protagonisti che si esibiranno sul palco.

LO spettacolo Confini disumani ispirato al testo ‘Solo Andata’

A salire sul palco del Teatro Kennedy di Fasano saranno i ballerini di danza contemporanea. Lo spettacolo è a cura dell’associazione “Equilibrio Dinamico Dance Company” e porta il titolo Confini disumani. Il balletto è ispirato al testo ‘Solo Andata’ di E. De Luca e si tratta di una preghiera fisica, una sorta di denuncia della società. Il balletto vuole dare un quadro nudo e svilito della società odierna in cui nazione e patria non hanno più valore e crollano a causa della mancanza profonda di umanità che c’è nel il mondo.

Una vera e propria riflessione sulla mancanza di valori

Nello spettacolo Confini Disumani i ballerini con il corpo manifestano la profonda onestà dei movimenti e grazie all’intenso coinvolgimento drammaturgico si trasforma in un lavoro molto toccante. Gli spettatori sono portati a riflettere e ad avere anche sensi di colpa perché spesso danno poco valore all’etica e alla morale umana. Una riflessione che comporta anche dei cambiamenti nella persona e che aiuta a rendersi conto degli errori che si fanno nell’intrecciare i rapporti e nel relazionarsi con gli altri. Lo spettacolo si terrà a Fasano, in provincia di Brindisi, al Teatro Kennedy sito in Via Pepe, 23. Si entrerà alle 20.30 ma il Sipario aprirà alle 21.00. Per Info telefonare al numero 0804394225.

Confini disumani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui