A Francavilla Fontana il concerto di Chiara Civello – “Eclipse”

Si terrà Domenica 8 settembre 2019 a Francavilla Fontana il concerto di Chiara Civello – “Eclipse”. L’evento avrà luogo alle ore 21.00 in largo San Marco.

0
231
Chiara Civello
Chiara Civello

FRANCAVILLA FONTANA – Si terrà Domenica 8 settembre 2019 a Francavilla Fontana il concerto di Chiara Civello. L’evento avrà luogo alle ore 21.00 in largo San Marco. L’artista chiuderà la sesta edizione della rassegna Francavilla è Jazz con il progetto “Eclipse”. Accanto all’artista romana, che suonerà chitarra e pianoforte ma canterà pure, ci saranno Seby Burgio al pianoforte e alle tastiere e Federico Scettri alla batteria.

Cantante e compositrice poliedrica

Chiara Civello è una cantante e una compositrice poliedrica, raffinata e considerata una fra le musiciste più interessanti del circuito pop-jazz nazionale. Nel 2017 ha pubblicato Eclipse, sua creatura discografica pubblicata che porta l’etichetta Sony Music, un mélange elegante e concentrato di pop italiano e musica brasiliana, in cui sono contenute sue composizioni originali e alcune cover reinterpretate mediante un sound moderno. Inconfondibile per la sua voce vellutata, carica di una intensa capacità di interpretazione, affascina il pubblico e lo seduce sin dal primo impatto, conquistandolo e arrivando al suo cuore.

Il concerto di Chiara Civello evento da non perdere

Nata a Roma, l’artista ha lasciato la capitale a 18 anni per frequentare il Berklee College of Music in America. In breve diventa la prima artista Italiana nella storia ad esordire con la leggendaria etichetta Verve Records, sotto la produzione di Russ Titelman. Tanti i riconoscimenti e i premi vinti, tutti meritati grazie al suo talento. La rassegna Francavilla è jazz è organizzata dall’omonima associazione e dal Comune di Francavilla Fontana sotto la direzione artistica di Alfredo Iaia. Il pubblico è invitato a partecipare gratuitamente al concerto di Chiara Civello e potrà sentire dal vivo un’artista di grande talento. L’evento si svolgerà nel Largo San Marco, per informazioni telefonare al numero 0831820435.