A Martina Franca Paolo Caiazzo in scena con Non mi chiamo Tonino

MARTINA FRANCA – Andrà in scena al Teatro Nuovodi Martina Franca Paolo Caiazzo in scena con lo spettacolo Non mi chiamo Tonino. L’evento avrà luogo il 31 gennaio 2019 alle ore 21:30. Si tratta di un ritorno molto atteso per il comico che è stato mattatore di Made In Sud ed interprete di Fatti Unici. Molto amato dagli spettatori, il comico attraverso un lungo monologo si mostrerà al pubblico tra battute ironiche e atteggiamenti seri e narrerà fatti e aneddoti riguardanti la sua carriera e la società odierna. La figura principale dello show, l’“invisibile/visibile” è Tonino Cardamone, che nel repertorio di Caiazzo è il personaggio più celebre, nato nel 2014 dalla commedia Benvenuti in casa Esposito.

Chi è Paolo Caiazzo

Nato a San Giorgio a Cremano, Paolo Caiazzo inizia il suo percorso nel mondo teatrale ad appena venti anni. Ben presto cominciano anche le sue apparizioni in tv e in radio, in trasmissioni come Quelli che il calcio (2001-02), Bulldozer, Zelig Off, Colorado Cafè Live, fino giungere nel 2013 a Made in Sud, grazie al quale conquista la popolarità. Una delle cose che è stata molto apprezzata è anche quella di aver firmato una delle copertine di Ballarò, una famosa trasmissione di approfondimento politico.

Spettacolo con Paolo Caiazzo

L’appuntamento con Paolo Caiazzo è il secondo della stagione Comic di Risollevante Cabaret Teatro in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Martina Franca. Nella scena dello spettacolo tutto ruota attorno ad un uomo comune riconosciuto dalla società come mente poco affidabile, un perfetto alibi per prendersi il diritto di parlare come vuole di coloro che sono sani di mente. La comicità di Caiazzo unisce divertimento e accurata analisi di manie, comportamenti e fatti di cronaca.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy