MARTINA FRANCA – Avrà luogo Giovedì 21 marzo 2019 a Martina Franca PFM canta De André – Anniversary, un evento organizzato in occasione del ventennale della sua morte. LO spettacolo si terrà a Cinema Teatro Nuovo della cittadina pugliese e avrà come scopo quello di celebrare l’artista scomparso, ma soprattutto il poeta, come spesso è stato definit0o il cantante. L’evento celebra anche il quarantennale dei live “Fabrizio De André e PFM in concerto” oltre che la scomparsa del poeta.

PFM canta De André –Anniversary celebra il sodalizio con PFM

L’evento PFM canta De André –Anniversary celebra quindi il fortunato sodalizio che il cantautore genovese ha stretto con la Premiata Forneria Marconi e rinnova quel magico abbraccio tra poesia e rock che fu decisivo per dare una nuova impronta al panorama musicale nazionale, creando brani suggestivi. Proprio per far rivivere l’abbraccio tra il rock e la poesia, ci saranno dei brani tratti da “La buona Novella” che verranno aggiunti alla scaletta originale. Sul palco la band sarà composta con una spettacolare formazione e ci saranno due ospiti eccezionali, Flavio Premoli, creatore della PFM, e Michele Ascolese, storico chitarrista di Faber, che coinvolgerà tutti con le sue tastiere quasi magiche.

PFM canta De André –Anniversary evento straordinario

L’evento attirerà moltissimi appassionati di questi due pilastri della musica che hanno collaborato insieme dando vita a brani straordinari. Ancora oggi De Andrè suscita emozioni e suggestioni e le sue canzoni sono molto apprezzate. Lo spettacolo PFM canta De André –Anniversary si terrà a Martina Franca, al Cinema Teatro Nuovo, situato in Via Fanelli Giuseppe, 25. Il concerto avrà inizio alle ore 20:30 e l’ingresso è a pagamento. Per informazioni chiamare al numero 080 4301491.