Precious
Fonte web: Molfetta viva

MARTINA FRANCA – Si esibiranno il 3 gennaio 2019 a Martina Franca, comune in provincia di Taranto, i Precious, la band Tributo Ai Depeche Mode. L’evento avrà luogo dai Fratelli Di Pinta in via Vico I Lanucara alle ore 22:30 e con ingresso libero e sarà un modo simpatico per ascoltare i brani più belli della celebre band.

Chi sono i Precious

I Precious nascono a Taranto nel 2012 e cominciano a condividere la propria passione artistica puntando sul concetto di riproporre in maniera più fedele possibile, la musica dei propri beniamini. Il set up e l’esecuzione dal vivo scelti dalla band hanno l’obiettivo di ricalcare l’impatto sonoro e gli arrangiamenti portati nei loro tour dai Depeche Mode da ormai 20 anni. Infatti, la batteria rock è molto presente, i suoni synth ed elettronica, le chitarre caratteristiche e le videoproiezione di screen e visual sono quelli visibili durante i concerti dei Depeche Mode. Della band fanno parte Save, frontman energico e carismatico che è anche la voce del gruppo. Il cantante ricorda il giovane Dave sia nell’aspetto fisico che nella timbrica. Le canzoni eseguite da Martin Gore vengono affidate all’interpretazione di GiaKo, sia nelle versioni pianoforte e voce.

Spettacolo live con i Precious

I Precious propongono anche uno spettacolo live unplugged con un set up minimal e una set list speciale, in cui ripropongono brani con un’acustica molto suggestiva, arrangiamenti personalizzati e atmosfere più intime. I loro concerti sono curati nei dettagli e oltre ad una scrupolosa riproduzione degli arrangiamenti, i protagonisti trasformano il palco in un luogo straordinario e coinvolgono il pubblico in uno spettacolo unico. Oltre a Save della band fa parte GiaKo, Paolo e Rodolfo, rispettivamente al basso, alla chitarra e al drums. Per Info. 327.8895336-327.5389970.