White Christmas
Fonte web: duesecrismas

MARTINA FRANCA – Avrà luogo a Martina Franca White Christmas, un laboratorio creativo per bambini ad ingresso libero. L’evento propone un ampio programma di laboratori, colorati e divertenti, ai quali potranno partecipare gratuitamente i bambini per giocare con i materiali, imparare a costruire burattini, ascoltare storie fantastiche e trascorrere momenti deliziosi in lieta compagnia. L’evento prevede anche tre appuntamenti anche per i genitori, sempre gratuiti, per scoprire qualche piccolo segreto che possono rendere ancora più felici i bambini.

White Christmas laboratorio creativo

Il programma previsto nell’ambito di White Christmas è quindi molto ricco e attirerà numerosi partecipanti che potranno così passare momenti davvero piacevoli nel corso dei laboratori. Sarà un modo per tenere impegnati i bambini e farli divertire in occasione delle festività natalizie che li rendono felici e potranno esprimere la loro fantasia e la loro creatività realizzando cose nuove e colorate, palline, decorazioni, disegni e molto altro. La collaborazione dei genitori sarà di grande aiuto durante i laboratori soprattutto se vi prenderanno parte bambini molto piccoli, che potranno vivere questa esperienza magnifica insieme ai familiari.

White Christmas laboratorio rivolto ai bambini e a genitori

Il laboratorio è rivolto alle bambine e ai bambini avrà una durata di circa 30 minuti e sarà replicato per 3 volte (18.00; 18.30; 19.00). Il massimo numero di partecipanti è 15 e potranno prendervi parte i bambini dai 5 anni in su. I bambini di 3 e 4 anni potranno partecipare solo se accompagnati e aiutati da un adulto. Per poter partecipare ai laboratori è necessaria la prenotazione al n. 081 312 5641. L’evento White Christmas si svolgerà a Piazza Italia Kids – Piazza XX Settembre a Martina Franca il 20 dicembre 2018.