A Massafra va in scena Otto Donne e un Mistero

Andrà in scena il 30 gennaio 2020 a Massafra Otto Donne e un Mistero. Lo spettacolo si svolgerà al Cineteatro Spadaro alle ore 20:30.

0
111

MASSAFRA – Andrà in scena il 30 gennaio 2020 a Massafra Otto Donne e un Mistero. Lo spettacolo si svolgerà Cineteatro Spadaro Massafra alle ore 20:30. Portato in scena dalla Compagnia Moliere srl, gli attori del lavoro teatrale sono Anna Galiena, Debora Caprioglio, Caterina Murino, con la regia di Robert Thomas.

L’adattamento teatrale è a cura di Micaela Miano, le scene sono curate da Fabiana Di Marco, mentre le musiche sono di Massimiliano Pace. Completano i lavori di luci e disegno Aliberto Sagretti , mentre Françoise Raybaud è creatore dei costumi.

Un cast d’eccezione nello spettacolo Otto Donne e un Mistero

Allo spettacolo teatrale Otto Donne e un Mistero partecipazione anche Paola Gassman, Antonella Piccolo, Mariachiara Di Mitri, Claudia Campagnola Giulia Fiume. Lo spettacolo improntato sul Natale narra la storia di una festa perfetta, con tutti i regali sotto l’albero, le luci scintillanti ma su tutto si è appeso un profumo da donna. Ma a quale donna appartiene delle otto che girovagano per la casa? Potrebbe trattarsi della donna che ha tagliato i fili del telefono e ha accoltellato Marcel, facendo diventare la villa di campagna in una terribile prigione. Alla fine si scopre un gram mistero sotto quel profumo di donna e attorno ad esso ruotano le otto donne che sono nella storia.

La commedia perfetta per attrarre un pubblico che ama i thriller

La commedia thriller Otto Donne e un Mistero di Robert Thomas è la storia perfetta per attrarre un pubblico che ama i gialli e il mistero e che adora scoprire alla fine cosa si nasconde sotto tutti i sospetti.  Lo spettacolo si terrà al Cineteatro Spadaro Massafra alle ore 20:30. L’ingresso a pagamento e il costo del biglietto è di 18 euro.

Otto Donne e un Mistero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui