A Massafra va in scena Ricette d’amore

Va in scena a Massafra Ricette d’amore. Lo spettacolo si terrà Giovedì 9 gennaio 2020 al Cineteatro Spadaro della cittadina.

0
93
Massafra va in scena Ricette d'amore

MASSAFRA – Va in scena a Massafra Ricette d’amore. La commedia si terrà Giovedì 9 gennaio 2020 al Cineteatro Spadaro della cittadina. Frizzante e briosa, la commedia è in grado di portare il sorriso e far divertire gli spettatori con leggerezza. Il cast è da urlo, ci sono infatti Jane Alexander, Patrizia Pellegrino,  Fanny Cadeo, Federica Cifola e Ascanio Pacelli.

Quattro donne frequentano un corso di cucina

La trama di Ricette d’amore narra la storia di quattro donne fra loro molto diverse, che sono innamorate dello stesso uomo. Fra battute ironiche e divertenti la commedia mantiene un ritmo interessante e cattura l’attenzione degli spettatori che non attendono altro di capire come finirà. Le quattro donne frequentano un corso di cucina intitolato a tavola con lo chef” e per prepararsi all’esame si riuniscono nella cucina di Silvia Susanna, Irene e Giulia. Durante la preparazione delle ricette si scambiano confidenze e parlano dei loro sogni, ma anche si sesso e di sentimenti.

Ricette d’amore una commedia frizzante

Gli interessi delle quattro donne ad un certo  momento si concentrano su Luca, un giovane bellissimo che abita nell’appartamento accanto a Silvia. In realtà il giovane è ospite del vicino e fa conoscenza con le quattro donne in maniera rocambolesca. Infatti, mentre stava cercando di riattivare la corrente è rimasto fuori casa e così ha dovuto presentarsi dalla vicina per chiedere aiuto. Poiché stava facendo la doccia aveva addosso solo un asciugamano stretto intorno alla vita, che metteva in risalto il suo ben fisico. La vista del giovane mette uno stop ai rapporti fra le quattro donne, che improvvisamente diventano nemiche. Ognuna di loro vuole essere la sua preferita e tutte riescono ad avere una storia con Luca, ma ognuna pensa di essere l’unica per il giovane. Quando si rincontrano due mesi dopo e scoprono la verità le quattro donne costringono Luca a scegliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui