A Palagiano al via ‎2°Piano Art Residence 2019

Dall’1 Luglio al 18 Agosto la cittadina di Palagiano sarà animata dall’evento 2°Piano Art Residence 2019. La città si riempirà di laboratori, residenze, creatività, ricerca e sperimentazioni.

0
224
2°Piano Art Residence 2019
2°Piano Art Residence 2019

PALAGIANO – Dall’1 Luglio al 18 Agosto la cittadina di Palagiano sarà animata dall’evento 2°Piano Art Residence 2019. La città si riempirà di laboratori, residenze, creatività, ricerca e sperimentazioni. Gli artisti selezionati sono Riccardo Antonelli, Angela Capotorto, Angela Lazazzera, Aurora Avvantaggiato e Raffaele Vitto. Z.N.S.project anche quest’anno dunque prosegue con l’esperienza di “2°Piano”, il cui programma curato dagli artisti Cristiano Pallara e Margherita Capodiferro prevede residenze artistiche sperimentale e indipendente a cura dell’artista.

All’evento 2°Piano Art Residence 2019 artisti importanti

L’evento 2°Piano Art Residence 2019 è realizzato in collaborazione con Danilo Riva e IncuboAzione ed ha anche il patrocinio gratuito del Comune di Palagiano e della Consulta delle Associazioni di Palagiano nell’ambito della rassegna “E’ semb fest a Polasjen…Estate 2019”. “2° Piano” è un evento aperto che cerca interazione con le persone e in cui il tessuto sociale e urbano diventa argomento di indagine e di produzione artistica. Ad essere coinvolti in questo speciale evento sono artisti di spicco nazionale e internazionale, che ogni anno partecipano per dare il loro contributo nel fornire nuove interpretazioni del territorio.

Intento di 2°Piano Art Residence 2019 è coinvolgere i cittadini

L’intento della piattaforma 2°Piano Art Residence 2019 è quello di condividere spazi, idee e riflessioni con i cittadini e di proporre laboratori in cui proporre esposizioni del proprio lavoro. Per questo anno le proposte sono tantissime e dimostrano come tutti credano in questo progetto, animati da entusiasmo ed energia. Dall’1 Luglio al 18 Agosto Riccardo Antonelli, Angela Capotorto, Angela Lazazzera, Aurora Avvantaggiato e Raffaele Vitto animeranno in maniera alternata la cittadina di Palagiano, sviluppando i progetti artistici in “Via Murat Art Container”, uno spazio espositivo per presentazioni e laboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui