A Palagiano presentazione del libro di Aldo Augieri “I singhiozzi di Jerry e Gunther”

Il libro racchiude un insieme di storie intriganti che raccontano le emozioni dell'autore creando un filo di collegamento tra lui e il lettore.

0
105
Libro di Aldo Augieri presentato domani a Palagiano
"I singhiozzi di Jerry e Gunther" di Aldo Augieri. Riconoscimento Editoriale: Pagina Facbook / Biblioteca Comunale Palagiano “V. Laterza”

PALAGIANO – Domani, 13 novembre, presso la biblioteca comunale sarà presentato ad ingresso libero, il libro di Aldo Augieri “I singhiozzi di Jerry e Gunther”.

Il sindaco Domiziano Lasigna introdurrà la serata con i saluti iniziali.
Interverranno Luciano Pagano, Cristiano Pallara, artista visivo; Patrizia Rollo assessore alla cultura, che dialogheranno con l’autore Aldo Augieri.

“I singhiozzi di Jerry e Gunther” sono dei racconti che apparentemente partono da situazioni comuni, ma che vanno a spingersi fino al paradosso.

Il racconto racchiude un insieme di storie che mentre vengono narrate, si va a creare un collegamento tra l’autore stesso con le sue ossessioni e le sue paure e il lettore.

Le donne protagoniste di queste storie, sono crudeli e dispotiche e nonostante tutto meritano di essere adorate, diventando il centro di attrazione per i giochi dei ragazzi viziosi.

I protagonisti delle storie raccontate nel libro hanno in comune la voglia di trovare l’amore, seppure in maniera diversa. In queste storie, ciò che di c’è di comune è l‘esplorazione dell’inconscio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui