A Palagiano va in scena lo spettacolo comico Poker

PALAGIANO – Va in scena a Palagiano lo spettacolo comico Poker della compagnia Pufa. L’evento si terrà Domenica 14 luglio 2019 all’Antico Frantoio Ipogeo (Campo Pavone). Faranno parte del cast: Angelo Mansueto, Luca Marzano, Angelica Giovinazzi, Adriano Bellosguardo, Gianni Caragnano. La regia è di Angelo Mansueto e si prevede una grande partecipazione di pubblico per questa opera comica e divertente che i protagonisti interpretano con grande fervore e passione.

Serata rilassante con lo spettacolo

Nata nell’inverno del 2016, sotto la guida di Angelo Mansueto, la Compagnia Pufa è il prolungamento di una realtà editoriale indipendente. Si tratta di una compagnia molto giovane, che punta molto sull’istinto creativo e sulla diffusione artistica e culturale della “maschera”. Ispirati agli insegnamenti di Eduardo De Filippo, che sosteneva come “Il teatro è lo sforzo dell’uomo di dare senso alla vita”, la Compagnia Pufa è un contributo che anticipa questo sforzo e lo mette in pratica nei suoi spettacoli. Poker è un lavoro comico e divertente che farà trascorrere ai presenti una serata rilassante e piena di allegria.

Poker spettacolo comico e divertente

La compagnia Pufa ha dato quindi prova della sua bravura e lo dimostra anche con questo spettacolo che registrerà come gli altri il tutto esaurito e tantissimi scroscianti applausi. Gli attori sono tutti molto bravi e meritano la stima del pubblico. L’apertura del botteghino per assistere allo spettacolo comico Poker è prevista per le ore 20.30, mentre l’inizio dello spettacolo avrà luogo alle ore 21.00. Il costo del biglietto è di 5 euro. Per info e prenotazioni telefonare al numero 3451670323 oppure inviare una mail all’indirizzo compagniapufa@gmail.com. Lo spettacolo si terrà all’Antico Frantoio Ipogeo (Campo Pavone) sito in Corso Lenne.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy