A Taranto al via il Carnevale con Ruggero De i Timidi

TARANTO – Al via a Taranto il Carnevale con Ruggero De i Timidi. L’evento si terrà al Mercato Nuovo della città dei due mari il 22 FEBBRAIO 2020. Il Party in maschera più pazzo di Puglia coinvolgerà tutti coloro che interverranno in una serata ricca di allegria e divertimento. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22:00 e per avere accesso bisognerà pagare un contributo di 10 euro. E’ obbligatoria la Tessera ARCI per assistere al concerto live e potersi godere questa magnifica serata.

Ospite d’onore della serata è Ruggero De i Timidi

L’ospite d’onore è Ruggero De i Timidi, cantante beat nostalgico, vero nome Andrea Sambucco, che ha conquistato tutti con le sue canzoni romantiche. Il suo stile è un mix fra modernità e vintage e ha fatto della sua timidezza il suo punto di forza, affermando che è una caratteristica oggi molto apprezzata nonostante l’ostentata modernità. Il cantante da night mancava nel panorama musicale italiano, ed è arrivato sulla scena per colmare il vuoto riguardo a ciò che non c’era.

Tante le canzoni che hanno spopolato in rete

Con la sua timidezza e le sue canzoni che vanno dritte al cuore Ruggero De i Timidi ha spezzato ogni tabù e lo dimostrano i milioni di visualizzazioni conquistati su YouTube. E’ stato anche protagonista di tournée teatrali che hanno avuto un enorme successo e che gli hanno permesso di esibirsi in tutta Italia. Le sue canzoni, fra cui “Timidamente Io”, “Pensiero Intrigante”, Padre e Figlio, “Notte Romantica”, hanno spopolato in rete e adesso sarà l’ospite d’onore in occasione del Carnevale di Taranto. Nel corso della serata ci sarà anche un Dj-Set prima e dopo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy