TARANTO – Arriva a Taranto il tour di Gio Evan, Capta – Tornate Sovrumani. L’evento si svolgerà a Villa Peripato l’8 giugno 2019 alle ore 20:00. L’artista, che al momento è il poeta vivente co più followers, sarà nel capoluogo ionico con la sua nuova tournée nella splendida cornice dei Giardini Peripato. Per ascoltare i suoi inediti bisognerà comunque attendere il suo prossimo album, che uscirà il prossimo autunno, ma già è possibile ascoltare il singolo “Himalaya Cocktail”. Nel corso del suo tour l’artista proporrà le sue canzoni di maggiore successo come Posti, A piedi il Mondo, Più in alto e molti altri.

Tanti i brani di successo durante il Capta – Tornate Sovrumani

L’artista è reduce dal successo dell’ultimo tour che ha registrato tutto esaurito da nord a sud e nel corso del suo tour si esibirà sul palco di Capta – Tornate Sovrumani insieme ad una band di 5 elementi di cui fanno parte membri degli Anudo e degli Elephantides. Durante la tappa prevista a Taranto interverranno anche due ospiti speciali: Roberto Dellera (Afterhours/The Winstons) ed Enrico Gabrielli (Calibro35/The Winstons).

Gio Evan artista poliedrico

Noto con lo pseudonimo Gio Evan, il vero nome dell’artista è Giovanni Giancaspro, personaggio poliedrico e mattatore dalle mille facce. Infatti, oltre che essere scrittore e poeta, è anche performer, umorista, cantautore e artista di strada. Appassionato di viaggi, è stato in ogni parte del mondo e lo ha girato in bicicletta, ed ha vissuto tantissime esperienze che oggi lo hanno reso quello che è, una persona in grado di dare il meglio di se in tutto. Il suo libro d’esordio Florilegio passato risale al 2008 ed è stato pubblicato dopo il suo viaggio in India. In seguito ha scritto il suo primo romanzo La bella maniera, pubblicato nel 2014 e nel 2015 è stata invece la volta di Teorema.