TARANTO – Si svolgerà domenica 5 maggio in Piazza Garibaldi a Taranto la Mostra Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo. L’evento si tiene come di consueto ogni prima domenica del mese e anima sia tutta la piazza della città che la zona circostante. Gli espositori saranno almeno un centinaio e affolleranno la piazza con il loro banchi di esposizione, dove metteranno in bella mostra tantissimi oggetti deliziosi antichi, mobili, oggetti collezionismo, opere d’arte e molto altro.

Mostra Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo evento di grande attrazione

Alla Mostra Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo intervengono di solito sia visitatori che curiosi ma anche moltissimi intenditori che trovano spesso occasioni per fare affari d’oro e acquistare oggetti preziosi a cifre accessibili. Nella mostra si può davvero trovare di tutto, come ad esempio bellissimi mobili sia grandi che piccoli, perfetti per arredare intere stanze o inserire nei vari ambienti della casa per creare effetti molto suggestivi, quadri di ogni genere, con soggetti raffigurati di ogni tipo e per tutti i gusti, cornici di varie epoche, stampe originali, e anche splendida oggettistica in ceramica e vetro.

Tantissimi oggetti in esposizione alla Mostra Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo

Questa grande fiera con tantissimi banchi di esposizione è un evento grandioso per la città di Taranto e basta fare un giro per vedere cose curiose tra cui anche oggetti come giocattoli, libri, gioielli, ricami, pizzi, oggetti militari, pennini, pezzi rustici, insomma tantissime cose per rispondere ad ogni gusto ed esigenza. Saranno certamente tantissimi i visitatori che interverranno anche dai paesi limitrofi per prendere parte all’esposizione. L’evento si terrà in Piazza Garibaldi della città dei due mari il 5 maggio, che ovviamente è la prima domenica del mese.