TARANTO – Avrà luogo a Taranto Venerdì 24 maggio 2019 lo spettacolo The Squonk Genesis cover Band live. L’evento si terrà al teatro Padre Turoldo in via Laclos alle ore 21,00 ed è una vera occasione per assistere al concerto di una delle band più prestigiose, la longeva Genesis cover band italiane che torna nella formazione originaria. La band vanta ben 43 anni di carriera alle spalle e ne fanno parte i fratelli Casale (tastiere, chitarre), alla voce Lino Frilui e alla batteria Gino Ungaro. I brani prenderanno spunto sia dell’epoca Gabriel che di quella di Collins.

Grande attesa per The Squonk Genesis cover Band live

I Genesis daranno vita a due ore di grande Musica nello spettacolare scenario del teatro padre Turoldo, che permetterà al pubblico di immergersi in un’atmosfera davvero fantastica. Il biglietto dì ingresso sarà di dieci euro ma ne varrà la pena perché gli spettatori potranno vedere dal vivo la musica di una band che ha fatto la storia della musica internazionale. Gli appassionati non potranno certamente perdere questa meravigliosa occasione per ascoltare i brani più significativi della band e pezzi del repertorio che hanno avuto risonanza mondiale.

Spettacolo con cover Band imperdibile

Il concerto live di The Squonk Genesis cover Band sarà dunque al teatro Turoldo di Taranto e per acquistare i biglietti basterà telefonare al numero 3923391132. Lo spettacolo della band più longeva vi lascerà senza fiato e trascorrerete una serata indimenticabile, rievocando i successi di un gruppo che ha fatto sognare milioni di giovani e segnato le generazioni. Tra i brani riproposti non mancheranno ovviamente In the air tonight e Against all odds, successi internazionali.