TARANTO –  Avrà luogo giovedì 20 dicembre al Palamazzola Taranto l’evento Magie sui pattini 2018 che vedrà scendere in pista Luca Lucaroni, il campione del mondo di pattinaggio. Durante la serata si esibiranno anche oltre 160 atleti della ASD Pattinaggio Artistico Taranto, che delizieranno gli spettatori. La serata sarà contornata da Un’atmosfera di sano sport, di festa e di amicizia e per tutti sarà indimenticabile.

Chi è Luca Lucaroni

Campione del mondo e vincitore di diverse manifestazioni, Luca Lucaroni nasce a Perugia il 19 marzo 1995 e sin da piccolo ha avuto la passione per il pattinaggio, iniziata quasi per gioco. In breve la sua passione lo ha portato a conseguire i primi successi fino a vincere quasi tutto quello che c’era da vincere, un titolo italiano nel singolo e uno nella coppia artistico assieme alla bolognese Rebecca Tarlazzi, con la quale ha conquistato pure l’oro mondiale e poi, sempre nella stessa competizione, è riuscito a conquistare anche un fantastico argento iridato nel singolo.

Magie sui pattini 2018 occasione speciale

La sua voglia di migliorare è sempre costante e insiste nel dire che lo sport è indispensabile sia per crescere fisicamente che personalmente a aiuta anche a superare molte difficoltà. Luca Lucaroni è un ragazzo molto educato e disponibile, che ha le idee molto chiare sul mondo del pattinaggio, un ragazzo che dopo aver vinto due ori mondiali è rimasto lo stesso di prima, un vero campione che sarà a Taranto per la gioia dei fan che lo attendono con ansia.

Il Palamazzola Taranto si trova in via Cesare Battisti e l’evento Magie sui pattini 2018 avrà inizio alle ore 19:00. L’ingresso è libero ma per Info è possibile telefonare al numero 3318187452.