TARANTO –Avrà luogo Giovedì 14 febbraio 2019 a Taranto il concerto SuperNova Duo Acustico Live. L’evento avrà luogo al Bennett Urban Bistrot della città dei due mari. Nato come un vero e proprio “concept” musicale tratto dalle esperienze di vita della cantante Valentina Martucci, vincitrice di Area Sanremo Tim 2018, il duo sta spopolando e sta avendo un grande successo, tanto da essere seguito in ogni sua esibizione.

Voce e chitarrista del SuperNova Duo Acustico Live

Il SuperNova Duo Acustico Live vedrà esibirsi, oltre alla cantante Valentina Martucci che è la voce, anche del chitarrista Michele Marinelli, che ha preso parte a diverse composizioni come quella in studio per l’album di Graziano Galatone “Melodie” e per l’album di Simona Molinari “MaldAmore ed è stato turnista estate 2016 in Puglia con Alberto Radius. I due hanno mescolato stili differenti e hanno creato un duo musicale che propone i grandi successi di numerosi cantautori italiani, del funk/soul, della bossanova e del pop/dance internazionale rivisitati in chiave unplugged e senza utilizzare sequenze, arranger, midi e campionamenti.

Il SuperNova Duo Acustico Live molto atteso a Taranto

E’ già molto attesto a Taranto il SuperNova Duo Acustico Live, particolarmente attivo al momento nella scena musicale pugliese e nel settore del wedding insieme al gruppo Funky Fingers Band con cui si esibisce il duo. I due artisti coinvolgeranno il pubblico con le canzoni più belle di numerosi artisti italiani e internazionali mescolando stili musicali storici e contemporanei in maniera mirabile. Il Bennett Urban Bistrot si trova in Via Nitti, 163 a Taranto e l’evento avrà inizio alle ore 22:00 ad ingresso libero. Per informazioni telefonare al numero 349 438 4180.