A Taranto tornano I favolosi anni ’60 con I Dik Dik in Concerto

Tornano a Taranto I favolosi anni '60 con I Dik Dik in Concerto. L’evento avrà luogo a Villa Peripato Venerdì 23 agosto 2019 alle ore 20:00.

0
245
Dik Dik
Dik Dik

TARANTO – Tornano a Taranto I favolosi anni ’60 con I Dik Dik in Concerto. L’evento avrà luogo a Villa Peripato Venerdì 23 agosto 2019 alle ore 20:00. Una delle Band che hanno fatto la storia della musica Tarantina torna a calcare il palcoscenico dopo 50 anni per far vivere al pubblico una serata fantastica. Tutti potranno partecipare per assistere a questo concerto live che farà tornare indietro nel tempo e riascoltare successi che hanno fatto ballare e innamorare intere generazioni.

Tanti i successi dei Dik Dik

I Dik Dik tornano quindi a riproporre brani indimenticabili come L’Isola di Wight, Senza Luce, Sognando la California e tanti altri successi che hanno fatto sognare. La storica band continua a mietere successi e da poco ha inciso un nuovo album. Il gruppo era composto da ragazzi semplici che grazie al talento hanno realizzato i propri sogni, ma non si sono fatti trascinare dai bagordi che hanno caratterizzato molti big della scena nazionale e internazionale. Uno dei grandi punti di riferimento musicali sono stati i Beatles e il sodalizio fra loro dura ancora oggi.

Grande attesa per la band

Il primo grande successo dei Dik Dik è stata la cover di California Dreamin’, dei Mamas & the Papas. Come loro stessi hanno confessato, il loro primo grande ammiratore è stato Lucio Battisti, che li adorava e li seguiva sempre. Con loro ha collaborato per diverso tempo Mogol, che ha proposto al gruppo sempre testi originali. Adesso la band ha l’idea di realizzare un doppio disco con tutti i loro successi suonati insieme ad altri artisti. Chi vuole fare un salto indietro nel tempo il concerto a Taranto è una splendida occasione per ricordare con nostalgia il passato. L’ingresso è a pagamento, 15 € – 12 €, per informazioni telefonare al numero 3381532872.