A Taranto va in scena 19/CIRCE, spettacolo di Giulia Gallo

TARANTO – Va in scena a Taranto 19/CIRCE, spettacolo di Giulia Gallo, modella e attrice di talento. Lo spettacolo avrà luogo Mercoledì 21 agosto a Palazzo Pantaleo sito in Corso Vittorio Emanuele II alle ore 20:30. Il monologo rientra nell’ambito di “ISOLA FESTIVAL” ed è tra gli eventi “Odissea” organizzati dalle associazioni “Terra” e “Onehour”, con il patrocino del Comune di Taranto. La Gallo si presenterà in una performance ideata da lei stessa e ispirata al mito di Circe.

In 19/CIRCE monologo di Giulia Gallo

Il monologo 19/CIRCE di Giulia Gallo sarà un viaggio che andrà oltre i confini del contesto omerico e mostrerà una donna che prende voce in un tempo impreciso, che sta tra sogno e realtà. Tre le prospettive in cui si svolgerà il monologo ed in cui il mito mostrerà la sua parte più nascosta. Questa nuova interpretazione dell’opera fonde passato e presente e dà vita ad una nuova Circe, interpretata appunto da Giulia Gallo. Durante lo spettacolo ci saranno anche dei video realizzati dal regista Enrico Acciani, che portano lo spettatore in un mondo onirico e lo trasportano nel mondo di Circe.

I video realizzati sulle coste tarantine

I video sono che si vedranno durante lo spettacolo 19/CIRCE sono stati realizzati sulle coste tarantine, la cui bellezza secolare continua a stupire ancora oggi ed è rimasta intatta nel tempo. Gli abiti indossati nei video sono stati forniti dallo stilista Gianmarco Funari mentre le foto sono state realizzate da Claudia D’Alò. Classe 1994, Giulia Gallo è nata a Taranto, è laureata in “Lettere – Arti e scienze delle Spettacolo” e sin da bambina adora il teatro. Continua gli studi di recitazione a Roma e trasferisce la sua passione per il teatro al mondo della moda. Performer, indossatrice e attrice in cortometraggi, spot e spettacoli teatrali, è conosciuta a livello nazionale per la sua presenza su Rai2 in numerose trasmissioni ed eventi di moda.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy