A Taranto va in scena Alessandro Siani in “Felicità”

Andrà in scena al Teatro Orfeo di Taranto Alessandro Siani in “Felicità”. Lo spettacolo si terrà da martedì 9 a mercoledì 10 aprile 2019.

0
694
A Taranto va in scena Alessandro Siani in “Felicità”
Alessandro Siani, Riconoscimento editoriale: Locandina ufficiale

TARANTO – Si terrà al Teatro Orfeo di Taranto lo spettacolo di Alessandro Siani in “Felicità”. Lo spettacolo avrà luogo da martedì 9 a mercoledì 10 aprile 2019 e sarà improntato sui monologhi dal vivo, che seguirà allo spettacolo corale ‘’Il principe abusivo a teatro’’ con Christian De Sica. Il comico napoletano sarà quindi nuovamente sul palco, con una gran voglia di confrontarsi con il pubblico, visto che lui stesso considera lo spettatore l’unico che possa valutare la vita di un’artista per il quale un applauso o una pausa rimane l’unica dimostrazione del messaggio trasmesso, spesso compromesso dalla realtà virtuale.

Alessandro Siani in Felicità percorrerà la sua carriera

Alessandro Siani in “Felicità” porterà lo spettatore in un viaggio artistico di grande valore. L’attore sarà accompagnato dal maestro e compositore Umberto Scipione, che suonerà dal vivo e percorrerà insieme a lui le tappe cinematografiche della sua carriera, passando da “Benvenuti al Sud” a “Il principe abusivo”, a “Si accettano miracoli” fino ad arrivare a “Mister Felicità”. Con i suoi monologhi l’attore coglierà l’occasione di raccontare non solo ciò che accade dietro le quinte dei suoi film, ma parlerà anche delle differenze tra nord e sud, tra poveri e ricchi, evidenziando vizi e manie di una società divisa con tanti personaggi contrapposti.

Obiettivo di Alessandro Siani in Felicità è quello di divertirsi

L’obiettivo dello spettacolo di Alessandro Siani in Felicità è quello di divertirsi insieme e come egli stesso afferma nel film ‘’Mister Felicità’’, questa dura poco quando si è da soli mentre se viene condivisa dura di più. Lo spettacolo si terrà al Teatro Orfeo di Taranto sito in Via Pitagora, 78 alle ore 21:00, da martedì 9 a mercoledì 10 aprile 2019. L’ingresso è a pagamento e per informazioni telefonare al numero 099.4533590.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui