TARANTO – Avrà luogo dal 27 al 28 aprile a Taranto il workshop Ritorna a te ritorna a casa. Si tratterà di un weekend intensivo che avrà luogo presso khamsa asd via salina piccola 22. In questo incontro speciale si parlerà di tante cose, soprattutto su come amarsi e volersi bene, condizione fondamentale per ritrovare l’equilibrio e risvegliare la coscienza verso una nuova realtà in cui vivere apprezzando tutto ci; che viene dalla gioia e dall’amore, ma anche della condivisione, della bellezza, della pazienza, della gratitudine e del perdono.

Alla ricerca di se stessi con Ritorna a te ritorna a casa

Con il workshop Ritorna a te ritorna a casa sarà possibile tutto questo grazie alla possibilità di lavorare con degli scienziati che tramite un percorso alchemico aiutano a modificare il nostro modo di porci dinanzi ai problemi e alle sfide che ci sottopone la vita, lavorando sul dolore e su ciò che provoca insoddisfazione e disagio, fino a raggiungere uno stato di coscienza superiore, in cui tutto rientra nella comprensione. Se infatti siamo convinti di soffrire perché abbiamo avuto una delusione d’amore, oppure siamo scontenti perché non possiamo permetterci un’auto nuova, in realtà siamo nel dolore solo per una mancanza incredibile di Amore.

Ritorna a te ritorna a casa per ritrovare il bambino interiore

Grazie a questo incontro Ritorna a te ritorna a casa è possibile comprendere cosa vuol dire la parola Amore e capire che a farci perdere di vista noi stessi è il logorio della vita frenetica e stressante che conduciamo. Ritrovare quel bambino che è in noi è quindi molto importante per gioire delle piccole cose e stare veramente bene. Quello del bambino interiore è uno dei temi centrali del weekend intensivo di due giorni a Taranto che si terrà dal 27 al 28 aprile.