CASTELLANETA – Avrà luogo il 15 giugno 2019 a Castellaneta il tour di Achille Lauro. L’evento si terrà al Nafoura alle ore 21:30. Il cantante occupa con i suoi brani le prime posizioni delle classifiche musicali e i suoi singoli sono i più ascoltati in radio. Il rapper è la rivelazione assoluta di questo 2019 e per lui si preannuncia un’estate ricca di successi.

I fan impazziti per Achille Lauro

Sabato 15 giugno Achille Lauro è atteso al Nafoura Disco a Castellaneta Marina. Il rapper romano sta vivendo un successo incredibile e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 ha fatto impazzire i fan con la sua Rolls Royce, che ha vinto già il Disco d’Oro. Il cantante si è classificato al nono posto e la sua canzone è già uno dei tormentoni che farà ancora parlare di se. Il brano è stato realizzato in collaborazione con il produttore di hit Boss Doms e il duo Frenetik & Orang3 e lo affianca un videoclip diretto da Sebastiano Bontempi. Ad oggi le visualizzazioni sono oltre 10 milioni, un assoluto record!

Anno magico il 2019 per l’artista

Per il rapper Achille Lauro questo è davvero un momento magico e non potrà mai dimenticare come il 2019 è stato l’anno in cui ha conquistato il successo. Dal suo album d’esordio “Achille Idol” ad oggi, il rapper romano ha fatto diverse sperimentazioni musicali dimostrando di essere unico nel suo genere. Il cantante ha collaborato con diversi artisti, tra cui Coez e Anna Tatangelo. Alcuni dei suoi brani più famosi sono Rolls Royce, Ulalala, Thoiry Remix, Purple Rain, Mamacita feat. Veins e l’ultimo singolo C’est la vie. Il suo quinto album in studio si intitola “1969” ed è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, Enrico Brun e Boss Doms per l’etichetta Sony Music.