Al TaTà di Taranto andrà in scena IO, MIA MOGLIE E IL MIRACOLO

TARANTO – Andrà in scena Sabato 9 marzo 2019 al TaTà di Taranto IO, MIA MOGLIE E IL MIRACOLO, il racconto di un paese senza luogo e di relazioni in cui non esiste più alcun equilibrio. Si tratta della storia di una famiglia, composta da marito, moglie ed una fantomatica bambina, che inizia con la morte di lui: un uomo misterioso, noto come il guaritore, riesce a resuscitarlo e opera il miracolo che è anche citato nel titolo.

La storia di IO, MIA MOGLIE E IL MIRACOLO narra la morte della famiglia

In questa storia affiorano dal buio le figure di questi personaggi che, illuminati all’improvviso da una luce bianca e accecante, ricordano i pupazzi che stanno dentro i loro scatoli, pronti per essere sistemati e iniziare il gioco. A riportare in vita oggetti e persone è questo fantomatico guaritore che non professa nessuna religione ma che ha questo dono. La storia narra il racconto a ritroso di una morte simbolica, che rappresenta la morte della famiglia e che si materializza tramite i rumori di una città che simboleggia il trambusto della vita quotidiana e la fine dei valori.

Testo e regia di IO, MIA MOGLIE E IL MIRACOLO sono di Gianni Vastarella

Il testo e la regia di IO, MIA MOGLIE E IL MIRACOLO sono di Gianni Vastarella realizzati con la collaborazione di Giuseppina Cervizzi, Christian Giroso, Gabriele Guerra, Valeria Pollice, Emanuele Valenti. La stagione teatrale rientra nel progetto triennale 2017-19 di cooperativa teatrale Crest (Taranto) e associazione culturale Tra il dire il fare (Ruvo di Puglia, BA) in ATS.

Taranto (TA)
TaTà via Grazia Deledda
Ore 21_00. Ingresso a pagamento: 13 euro, ridotto 10 euro.
Info. 099.4725780 – 366.3473430

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy