TARANTO – Avrà luogo Sabato 6 aprile 2019 al Teatro Fusco di Taranto lo spettacolo An Evening with MANUEL AGNELLI, che vedrà l’artista in una versione più intima con il pubblico, con il quale instaurerà un rapporto quasi confidenziale. Durante lo spettacolo si alterneranno brani tratti dal repertorio trentennale di AFTERHOURS, in versioni assolutamente inedite, a cover piene di significato per la sua carriera, a brani strumentali di genere vario fino alle letture che sono state fondamentali per delineare la sua poetica.

Chi è Manuel Agnelli

Nato nel 1966 a Milano e cresciuto a Corbetta Manuel Agnelli si diploma all’istituto tecnico agrario “G. Bonfantini” di Novara e contemporaneamente si avvia verso la carriera musicale formando gli Afterhours insieme con Roberto Girardi e Lorenzo Olgiati. Nel 1987 pubblicano il 45 giri “My bit boy”, e nel 1990 pubblicano per Vox Pop “During Christine’s sleep”, definito dal magazine americano “Alternative Press” addirittura come disco del mese. Del 1993 è “Pop kills your soul” e del 1995 è il disco “Germi”, seguito un paio di anni più tardi da “Hai paura del buio?”. I successi proseguono ininterrotti e nel 2016 Manuel Agnelli è giudice insieme con Fedez, Alvaro Soler e Arisa della decima edizione di “X Factor”.

An Evening with MANUEL AGNELLI spettacolo imperdibile

Ad accompagnare l’artista sul palco sarà Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, che da diversi anni ha collaborato con lui in numerosi progetti. Lo spettacolo An Evening with MANUEL AGNELLI sarà una splendida e imperdibile occasione per scoprire un lato artistico decisamente più intimo di uno dei personaggi diventati simbolo della musica contemporanea del nostro Paese. L’evento avrà luogo al Teatro Fusco di Taranto sito in Via Ciro Giovinazzi, 49 alle ore 21:00. L’ingresso a pagamento va da 34,50 a 46 euro.