Al Teatro Orfeo Taranto arriva Christmas Gospel Symphony

TARANTO – Arriva a Taranto Christmas Gospel Symphony, un concerto gospel direttamente da Brooklyn per portare la magia e l’atmosfera di questo genere assolutamente unico. Il concerto avrà luogo mercoledì 19 dicembre 2018 al Teatro Orfeo e sarà riletto in chiave orchestrale da Vincent Bohanan & The Sound of Victory.  L’Orchestra ICO Magna Grecia nell’occasione sarà diretta da Antonio Palazzo.

Christmas Gospel Symphony evento spettacolare

Christmas Gospel Symphony è il vero Gospel sinfonico del coro che ha cantato con Mariah Carrey in una celebrazione entusiasmante di un rito suggestivo a cui è davvero impossibile resistere. Ascoltare Vincent Bohanan & SOV è come aprire un atlante in cui ai paesaggi reali si mescolano luoghi immaginari, ma anche una miriade di sentimenti intensi e sfuggenti, che vibrano in maniera straordinaria. Direttamente da Brooklyn il gospel sinfonico porterà dunque a Taranto l’incanto di questa musica che prende il cuore e l’anima e trasporta in un’altra dimensione.

Christmas Gospel Symphony vuole lanciare un messaggio di speranza

Vincent Bohanan & SOV vantano diverse partecipazioni tra cui la registrazione nell’ultimo lavoro discografico di Ce Ce Winans e coro di Mr. Hezekiah Walker. Il coro consente ad oltre 60 giovani cantanti e musicisti, soprattutto ventenni, di spostarsi da tutta l’area metropolitana di New York City per unire ogni settimana le loro voci nel cuore di Brooklyn. Il termine gospel, in inglese, significa Vangelo, buona novella, “parola di Dio e attraverso la loro musica gospel, Bohanan e i cantanti lanciano un messaggio di speranza, che intende essere di aiuto alla generazione dei giovani di oggi. In scaletta sono prevsiti Total Praise, Every Praise, He Reigns, When the saints go marching in, Bridge Over Troubled Water, Amen, Amazing Grace, Bless the Lord o my soul, Joy to the world, Joshua fit the battle of Jericho, I need you to survive, Oh Happy day, Ride one king Jesus.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy