Al via la XII edizione de Il posto delle favole al Teatro Comunale Ceglie Messapica

A Ceglie Messapica al via la XII edizione de Il posto delle favole. L’evento si terrà al Teatro Comunale da ottobre 2019 a marzo 2020.

0
59
Al via la XII edizione de Il posto delle favole al Teatro Comunale Ceglie Messapica

CEGLIE MESSAPICA – A Ceglie Messapica al via la XII edizione de Il posto delle favole. L’evento si terrà al Teatro Comunale da ottobre 2019 a marzo 2020. La direzione artistica di questa rassegna per bambini è affidata a Enrico Messina e Daria Paoletta. La bellissima rassegna di teatro per famiglie negli anni si è ampliata e gli spettacoli sono sempre più avvincenti e interessanti. In tutto saranno 9 gli appuntamenti che tingeranno l’inverno di colore e faranno trascorrere bei momenti alle famiglie e ai bambini. Interverranno nel corso di questa edizione numerose compagnie provenienti da tutta Italia, che metteranno in scena una serie di storie differenti fra loro.

Il programma de Il posto delle favole

Il programma de Il posto delle Favole comprende quindi 9 appuntamenti. Il primo è per Domenica 27 Ottobre 2019 e si tratta di YES LAND, un progetto che mette insieme circo, acrobatica, manipolazione di oggetti, che daranno vita ad uno spettacolo ironico e divertente. Domenica 10 Novembre sarà la volta de LA BELLA FIORDALISO E LA STREGA TIROVINA, basato su una storia ricca di colpi di scena e gag divertenti. Domenica 24 Novembre andrà in scena LA BICICLETTA ROSSA, in cui la voce di Marta dalla pancia della mamma narra le incredibili avventure della sua famiglia.

Altri appuntamenti della kermesse

Domenica 08 Dicembre è la volta di SECONDO PINOCCHIO, uno spettacolo che racconta le storie più interessanti del burattino. Domenica 12 Gennaio va in scena LA STORIA DI PIERINO E IL LUPO, una storia semplice e vivace, mentre Domenica 26 Gennaio va in scena VERDEMENTA, spettacolo musicale leggero e divertente. Domenica 09 Febbraio è il momento dello spettacolo PULGARCITO, il 23 Febbraio ci saranno I BRUTTI ANATROCCOLI e Domenica 08 Marzo 2020 h 17.30 sarà la volta di UNA STORIA CHE NON STA NÉ IN CIELO NÉ IN TERRA, basata su un’antica leggenda tarantina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui