Andrà in scena a Martina Franca Gemelli Di Guidonia – Disco-patia dica 33 Giri

MARTINA FRANCA – Debutteranno Venerdì 18 gennaio 2019 i Gemelli Di Guidonia con il loro spettacolo intitolato Disco-patia dica 33 Giri che andrà in scena al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca. Reduce da moltissimi successi televisivi, radiofonici e teatrali, il trio avrà l’occasione di mettersi alla prova e di dimostrare che anche da soli protagonisti hanno valore e non solo a fianco di artisti celebri con i quali hanno esordito finora.

I Gemelli Di Guidonia per la prima volta protagonisti

I Gemelli di Guidonia saranno dunque in scena con il loro spettacolo in cui per la prima volta saranno completamente da soli. Finora il trio ha lavorato al fianco di Enrico Montesano nel lavoro E’ permesso? E in seguito è stato anche accanto a Rosario Fiorello nell’Edicola Fiore e L’ora del Rosario. Il trio è composto dai tre fratelli Gino, Eduardo e Pacifico Acciarino che dopo aver consolidato il loro successo adesso si esibiranno sul palco del Teatro Nuovo di Martina Franca il 18 gennaio.

Spettacolo dei i Gemelli Di Guidonia frizzante e coinvolgente

Il trio ha comunque dimostrato ampiamente di essere valido e questa sarà l’occasione buona per dimostrare che anche da soli sono convincenti e sanno intrattenere il pubblico. I Gemelli di Guidonia hanno fatto fino adesso tantissimi spettacoli e si sono esibiti in molte piazze di città italiane riscuotendo grandi approvazioni. In questa opera teatrale il trio analizzerà con “orecchio clinico” la musica e molti protagonisti del panorama musicale cercando di prescrivere una sorta di cura per loro. Lo show comico-musicale è frizzante e coinvolgente e trascinerà lo spettatore nel divertimento. La direzione è a cura del regista Antonello Costa. Lo spettacolo è il primo della stagione Comic di Risollevante Cabaret Teatro in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Martina Franca. Ingresso a pagamento: euro 20, 00 primo settore euro 16,00 secondo settore.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy