Annullato a Massafra lo spettacolo “L’anima buona di Sezuan”

Dal Teatro delle Forche fanno sapere che a causa dell'innalzamento della curva dei contagi da Covid 19 è stato inevitabile annullare la prima delle due date previste.

0
37
teatro delle forche

MASSAFRA – Giunge in redazione una nota stampa con la quale il Teatro delle Forche di Massafra fornisce un’importante comunicazione. «Il Teatro delle Forche – si legge nel comunicato – è spiacente di comunicare l’annullamento dell’anteprima dello spettacolo “L’anima buona di Sezuan” del Teatro dell’Altopiano, prevista per domani, domenica 18 ottobre 2020, al Teatro Comunale di Massafra.

La decisione è stata presa, sia pur a malincuore, d’accordo con la compagnia, a seguito delle preoccupazioni per l’innalzamento della curva dei contagi relativi all’attuale emergenza sanitaria, e delle restrizioni imposte dal DPCM del 13 ottobre 2020 che non consentirebbero la messa in scena dello spettacolo così come è stato costruito artisticamente.

Nei prossimi giorni, sulla base anche di eventuali misure che saranno prese in merito a livello nazionale e regionale, il Teatro delle Forche fornirà aggiornamenti sull’eventuale annullamento anche della seconda replica dello spettacolo, prevista per domenica 25 ottobre.»

Ancora una volta dunque l’emergenza sanitaria in corso ferma lo spettacolo dal vivo.

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui