Apre la stagione al Teatro Orfeo Mi Piace, il nuovo show di Gabriele Cirilli

Al Teatro Orfeo si inaugura la 27a edizione della Stagione artistica promossa dall’associazione culturale “A. Casavola” con Mi Piace, il nuovo show di Gabriele Cirilli.

0
417
Gabriele Cirilli
Fonte web: Ravenna Today

TARANTO – Sarà in scena al Teatro Orfeo di Taranto il nuovo show di Gabriele Cirilli che con il nuovo esilarante spettacolo “Mi piace” apre la stagione a suon di risate. La 27° edizione della Stagione artistica del teatro Orfeo è promossa dall’associazione culturale “A. Casavola” e diretta da Renato Forte. Il simpatico attore di Sulmona festeggia così i suoi 30 anni di carriera ed è pronto a saltare sul palcoscenico dalla commedia degli equivoci al cabaret attraverso canzoni, balletti ed esilaranti monologhi.

Allegro e brioso lo spettacolo di Gabriele Cirilli

Lo spettacolo Mi piace di Gabriele Cirilli sarà uno show allegro e brioso show concentrato nel mondo della comunicazione 2.0. Il comico aprirà gli occhi del pubblico sul rapporto con il proprio smartphone e dimostrerà come l’era dei social network stia cambiando in modo radicale la vita e le abitudini di tutti noi. Ad accompagnare il comico in scena sarà Umberto Noto, che interpreterà il ruolo di un tecnico Huawei che con il suo fare strampalato lo interrompe proprio nel bel mezzo dei suoi interventi per spiegargli come fare il backup dello smartphone.

Gabriele Cirilli tra battute e gas esilaranti

Durante lo spettacolo di Gabriele Cirilli ci saranno battute, gags e anche tanti brani famosi come That’s Amore” e “My Way” che faranno riflettere. Anche il comico ha ribadito che gli piace essere divertente e drammatico allo stesso tempo, il che mostra la sua maturità artistica e che testimonia come abbia conquistato il grande pubblico. Il suo obiettivo è creare un’interazione giusta con il pubblico in modo da far arrivare più rapidamente il messaggio e farlo apprezzare. “Mi piace” porta la firma di Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento e Gianluca Giugliarelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui