Arriva la voce straordinaria di Brunori Sas al TEDxTaranto 2018

L’edizione del TEDxTaranto 2018 sarà arricchita dalla straordinaria voce di Brunori Sas, giovane emergente nella scena musicale nazionale.

0
529
Brunori Sas
Fonte web: il libraio

TARANTO – La presenza della voce straordinaria di Brunori Sas sarà una delle chicche della edizione di TEDxTaranto 2018, in cui il giovane interverrà nella doppia veste di speaker e ospite musicale. Dopo l’ampio consenso registrato allo scorso Unomaggio, il cantautore cosentino fa ritorno nella città jonica in occasione di questa conferenza importantissima organizzata da Programma Sviuppo e curata artisticamente dallo scrittore e regista tarantino Fabio Salvatore.

Brunori Sas cantautore emergente

Brunori Sas sarà quindi speaker e ospite musicale di questo evento che si terrà il 30 novembre alle ore 18 nella splendida cornice del Teatro Orfeo. L’evento è alla sua seconda edizione ed è mirato a sensibilizzare il pubblico nella promozione di innovazione e cultura della vita. La promozione di questo intento verrà fatta attraverso il racconto di storie di eccellenze che hanno contribuito a rendere il mondo migliore. Sulla scia del successo dello scorso anno, in cui è stato affrontato il tema «Sulle nuvole viaggiano le idee», ha avuto inizio «befreest», la startup innovativa fondata da Minerva srl e Robotronix srl, due società che operano nell’efficienza energetica e nella meccatronica.

Brunori Sas appassionato di teatro

Il tema portante di questa edizione in cui sarà speaker e ospite musicale Brunori Sas è invece “Fotosintesi della vita. Contaminazioni positive”, che mira a mettere in atto un processo di rinascita vero e proprio, volto alla riscoperta e valorizzazione del territorio, tramite il filo conduttore della «fotosintesi clorofilliana. Brunori Sas, il cui vero nome è Dario Brunori, ha origini calabresi e il suo esordio nell’universo dei cantautori risale al 2009 con il primo album intitolato Vol. 1, seguito da Vol. 2 – Poveri Cristi (2011), Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi (2014), fino al più recente A casa tutto bene (2017). Le sue canzoni parlano di storie semplici, ma l’autore si occupa anche di teatro e ha portato in scena gli spettacoli Brunori srl, una società a responsabilità limitata (con N. Marcorè, 2015), Brunori a teatro e Canzoni e monologhi sull’incertezza (2017).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui