All’Auditorium Tarentum di Taranto al via lo spettacolo con Atmosfere argentine

TARANTO – Avrà luogo Domenica 23 febbraio 2020 all’Auditorium Tarentum di Taranto lo spettacolo con Atmosfere argentine. Il trio, composto da Bruno Galeone, Massimiliano Conte e Adele Lupo, si esibirà alle ore 19:00. Il concerto vedrà i tre musicisti esibirsi in una performance davvero spettacolare, che coinvolgerà il pubblico e lo emozionerà. Gli appassionati di tango potranno ascoltare questo genere dagli strumenti sapientemente suonati e con la voce di Adele che con il suo timbro vocale è in grado di affascinare e suggestionare.

Melodie dalla ritmica mozzafiato

Le melodie suonate da questo fantastico trio Atmosfere argentine hanno una ritmica mozzafiato e attingono alle difficili esistente nei barrios di una Buenos Aires complessa e variegata. Adele con il suo registro vocale multi-timbrico e l’abilità dei polistrumentisti che la accompagneranno daranno vita ad una serata davvero speciale, in cui immergersi nella magia di suoni e combinazioni strumentali molto interessanti, che tengono viva la tradizione mescolando innovazione e aggiungendo elementi per rendere i suoni ancora più particolari.

Atmosfere argentine trio spettacolare

Atmosfere argentine farà vivere a tutti una serata magica ascoltando i suoni della fisarmonica dialogare con il bandoneon, strumento risalente agli inizi del ‘900, che rivela un’anima quasi da toccare con mano. Il concerto è un vero e proprio viaggio dalla Germania, luogo da dove tutto ha inizio, all’Argentina e si lega al tango in maniera incredibile. Il trio ha anche deciso di introdurre altri strumenti durante il concerto per dare vita a suoni nuovi e diversi, capaci di creare nuovi effetti e colori musicali. La serata si svolgerà all’Auditorium Tarentum di Taranto alle ore 19:00. L’ingresso è a pagamento, per informazioni telefonare al numero 345 4734766.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy