Beppe Braida a Martina Franca con “Comic”

Lo spettacolo si chiama: "Confusi e contenti"

0
102
beppe braida
Riconoscimento editoriale: Ufficio Stampa Valter Cirillo

MARTINA FRANCA Beppe Braida si esibirà a Martina Franca, al Teatro Verdi, per lo spettacolo comico “Confusi e contenti”.

Lo spettacolo rientra nella rassegna “Comic” del “Risollevante Cabaret Teatro”, diretta dall’associazione culturale Sirio. “È uno spettacolo che parla del caos in cui quotidianamente viviamo. In questo periodo storico siamo confusi politicamente, televisivamente e sotto tanti altri aspetti. Il coronavirus è stato il colpo di grazia” ha spiegato lo stesso Beppe Braida.

Classe ’63, il comico torinese ha iniziato la sua carriera negli anni Ottanta. Da lì, l’avvio in televisione, dove ha collaborato inizialmente sulle reti Mediaset. Infatti, tra i programmi che lo hanno portato al successo ci sono Zelig, Colorado e Striscia la Notizia. In più, ha collaborato successivamente anche per programmi Rai, come Tutti pazzi per la Tele. In passato si è esibito anche all’Università di Bari.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00, quindi conviene presentarsi un po’ prima in Teatro. Agli sportelli dello stesso, gli spettatori potranno chiedere tutte le informazioni e prenotare i biglietti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui